Inner Teacher – Inner Guru
Richiedi l'accesso a questa Lezione
Compila il modulo e ti contatterò per attivare la visualizzazione di questa Lezione
Benefici
Fiducia, sicurezza e grande senso di autostima.
Compila il modulo e ti contatterò per attivare la visualizzazione di questa Lezione
Fiducia, sicurezza e grande senso di autostima.
Ognuno di noi, ha al proprio interno, un maestro e guida, anche se alcune volte sembra difficile da trovare, sembra che si nasconda molto bene, se impariamo ad ascoltarci e a connetterci con il nostro mondo interiore potremo lasciarci guidare ed imparare da lui/lei, senza affidarci ad altre persone.
Pratica divertente ed impegnativa dove mettiamo alla prova il nostro equilibrio. Ricordandoci sempre che l’equilibrio parte da dentro e si trasmette fuori.
BANDHA La parola sanscrita Bandha significa “chiudere” o “contrarre”. Con questa parola s’intende una contrazione volontaria dei muscoli in tre aree specifiche del corpo: Gola (Jalandhara bandha) -> Mento verso il petto Addominale (Uddiyana bandha) -> Ombelico dentro l’addome Perineale (Muladhara bandha) -> Contrazione del perineo Quando queste tre contrazioni vengono eseguite in contemporanea, si [...]
All’inizio di questa pratica svolgeremo una meditazione molto profonda chiamata Arohan Awarohan (energia che sale e che scende) attraversando tutti i Chakra. La pratica coinvolgerà tutti i 6 chakra presenti nel nostro corpo fisico, escluso solo il 7.
Vishuddha è collocato alla base del nostro collo, in mezzo alle clavicole. Funzione: Regola le fasi della comunicazione, emissione e ricezione, inoltre predisposizione all’apertura verso il prossimo. Colore: Azzurro Senso: Udito Elemento: Etere/Spazio
Inoltre potrai accedere velocemente a tutte le Lezioni disponibili per i miei Allievi